Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, prosegue la preparazione senza nazionali. Test amichevole, 11-0 conto La Pianese

Juve, prosegue la preparazione senza nazionali. Test amichevole, 11-0 conto La PianeseTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 novembre 2021, 13:19Serie A
di Raimondo De Magistris

Sabato mattina in campo per la Juventus alla Continassa. Nel mirino c’è la sfida contro la Lazio di sabato 20 novembre (fischio d’inizio ore 18.00). Il match dell’Olimpico aprirà una settimana intensa per i bianconeri, impegnati poi a Londra contro il Chelsea e successivamente in casa contro l’Atalanta.
Per il gruppo, sempre privo ovviamente dei Nazionali, questa mattina si è svolta una sgambata amichevole a ranghi misti con i ragazzi dell’Under 23 e dell'Under 19, insieme alla squadra dilettante La Pianese, militante in Eccellenza piemontese.

Undici i gol segnati dai bianconeri: poker di Kean, tripletta per Kaio Jorge, doppietta di Zuelli e gol di Arthur e Compagnon. Ora per la Juve due giorni di riposo, domani e lunedì. Rientro previsto per martedì pomeriggio, in attesa sempre dei rientri dei bianconeri impegnati con le Nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile