Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Due tentativi di rapina in casa Rugani, Persico: "Due notti di paura, cerchiamo una nuova casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 novembre 2022, 19:53Serie A
di Ivan Cardia

Due tentativi di rapina in casa Rugani, Persico: "Due notti di paura, cerchiamo una nuova casa"

Due tentativi di rapina in casa di Daniele Rugani nelle ultime settimane. A raccontarlo è Michela Persico, compagna del difensore della Juventus: "Tre settimane fa la prima notte di paura - riporta gazzetta.it - poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova".

Da sola in casa col figlio di due anni. La conduttrice ha raccontato il primo tentativo di rapina, avvenuto dopo una gara della Juve, quando come di consueto Daniele si ferma a dormire alla Continassa: "Intorno alle 3 del mattino ho sentito la porta di casa aprirsi.

Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti". Accendere le luci li ha fatti scappare, ma non desistere: dopo la gara contro il Verona, nuovo tentativo, questa volta senza riuscire a scassinare la serratura.