Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zaniolo sogna Juve e Milan, ma in pole c'è il Tottenham. E Tiago Pinto è disperatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 10:26Serie A
di Luca Chiarini

Zaniolo sogna Juve e Milan, ma in pole c'è il Tottenham. E Tiago Pinto è disperato

Tra la Roma e Nicolò Zaniolo è strappo totale. Il classe '99 ha disertato la trasferta di La Spezia, e considera concluso il suo rapporto con i giallorossi. Sogna la Juventus e il Milan, ma il suo mercato - scrive oggi il Corriere dello Sport - è soltanto in Inghilterra. Né il Tottenham né il West Ham, tuttavia, sono disposti ad acquistarlo a titolo definitivo.

Tiago Pinto - sottolinea il quotidiano - è disperato, si trova a fare i conti con una situazione complicatissima da gestire.

L'unica strada percorribile, ad oggi, è quella del prestito con obbligo di riscatto: gli Hammers sono disposti ad inserirlo (a 30 milioni) a patto che, tra l'agosto e il dicembre di quest'anno, la squadra oggi guidata da David Moyes totalizzi almeno 30 punti. Offerta nemmeno presa in considerazione dalla Roma, che deve mettere a bilancio la cessione dell’attaccante entro il 30 giugno. Per questa ragione il Tottenham va considerato in pole, con il club dei Friedkin chiamato a fare un sacrificio per non disperdere il patrimonio del giocatore.