Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Chiesa scalpita per una maglia dall’inizio da ex. E intanto Allegri recupera ParedesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 febbraio 2023, 07:30Serie A
di Simone Dinoi

Juve, Chiesa scalpita per una maglia dall’inizio da ex. E intanto Allegri recupera Paredes

Un allenamento aperto ai tifosi per ricevere affetto e avvicinare sempre di più la squadra ai suoi fan. Nella mattinata di ieri la Juventus ha spalancato le porte del centro sportivo ai sostenitori per seguire in prima persona la seduta dei propri beniamini. Ad attenderli non c’era Massimiliano Allegri, assente per una leggera indisposizione, ma c’erano Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, attesi a una sfida da ex, e Leandro Paredes recuperato dall’infortunio.

Chiesa scalpita per partire titolare contro la sua ex Fiorentina.
È terminata 2-2 la partitella a ranghi misti, con diversi giocatori della Next Gen aggregati alla prima squadra, realizzata al termine della seduta d’allenamento odierna. Protagonista con un gol anche Federico Chiesa pronto ad affrontare domenica pomeriggio una partita per lui non certo qualsiasi: una vita in viola per il figlio d’arte prima del trasferimento a Torino nell’ottobre del 2020. Chiesa che dopo la mezz’ora contro la Salernitana di martedì scalpita per cominciare dal primo minuto al fianco di un altro ex Fiorentina come Dusan Vlahovic. La soluzione dei doppi ex stuzzica non poco Massimiliano Allegri che nelle prossime ore scioglierà il dubbio fra il numero 7 e Di Maria.


Allenamento aperto al pubblico: sì Paredes, nì Bonucci, no Pogba.
Dall’argentino Di Maria all’argentino Paredes che ieri è tornato ad allenarsi assieme ai compagni di squadra e ha recuperato dal fastidio alla zampa d’oca che gli ha impedito di partire per Salerno. Da uno che recupera a un altro che, dopo la battuta d’arresto causa influenza dei giorni scorsi, lavora per strappare una convocazione: si tratta di Leonardo Bonucci che ha svolto una prima parte in palestra per poi spostarsi, individualmente, sul campo con gli sviluppi di oggi e domani decisivi. Niente da fare invece per Paul Pogba che è rimasto in palestra e viaggia dunque verso un altro forfait nell’impegno del weekend contro la Fiorentina rimandando, ancora una volta, il suo esordio.