Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dall'Inghilterra: Conte vuole tornare in Italia. Contatto informale con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 7 marzo 2023, 11:20Serie A
di Ivan Cardia

Dall'Inghilterra: Conte vuole tornare in Italia. Contatto informale con l'Inter

La voglia di Antonio Conte di tornare in Italia, i dubbi dell'Inter sul futuro della propria panchina. Il Times si sofferma sulle voci di un possibile ritorno in nerazzurro del tecnico italiano, oggi al Tottenham. Conte tornerà in panchina con gli Spurs questa settimana, contro il Milan: proprio il periodo forzato trascorso nel nostro Paese dopo la gara di andata, legato alla necessità di riposarsi dopo l'intervento alla cistifellea, avrebbe alimentato la voglia di Bel Paese del salentino.

Separazione possibile, contatto informale. Secondo il quotidiano britannico, Conte e il Tottenham potrebbero separarsi in caso di eliminazione dall'Europa.

E nelle scorse settimane vi sarebbe stato un contatto informale tra lo stesso Conte e la dirigenza nerazzurra. Nulla di concreto - anzi, non è difficile immaginare che, per esempio, una chiamata dell'ad Marotta si possa spiegare con l'intenzione di dimostrare vicinanza dopo l'operazione - anche perché nessuna decisione è presa su Simone Inzaghi, che a differenza di Conte ha un contratto fino al 2025. Ma uno scambio di battute che potrebbe anche trasformarsi in altro.