Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
Napoli, oggi sfida in casa dell'Atalanta. Il CorSport: "Mazzarri punta sul 4-3-3 a Bergamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 08:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Napoli, oggi sfida in casa dell'Atalanta. Il CorSport: "Mazzarri punta sul 4-3-3 a Bergamo"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sul Napoli, atteso dall’Atalanta nella sfida in programma alle ore 18.00 al Gewiss Stadium. Il nuovo corso di Walter Mazzarri dunque comincerà da Bergamo, dove l’allenatore toscano potrebbe anche optare per un 4-3-3. Tra le buone notizie in casa azzurra c’è il ritorno in panchina di Osimhen, che lascerà il compito di guidare l’attacco ancora una volta a Raspadori.

L’ex Sassuolo in attacco sarà supportato da Kvaratskhelia e Politano mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Anguissa. Qualora l’ex Fulham non ce la facesse allora ci sarà spazio per Cajuste, insieme a Lobotka e a Zielinski.

Meret ha recuperato ma al suo posto quest’oggi giocherà Gollini. In difesa invece mancherà Mario Rui, sostituito da Olivera. Il reparto sarà completato da Di Lorenzo, Rrhamani e Natan.