Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Juve, Allegri: "Miglior prestazione di Vlahovic. Inter ci ha rispettato molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 23:24Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Miglior prestazione di Vlahovic. Inter ci ha rispettato molto"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
23:00 - Massimiliano Allegri commenta il pareggio per 1-1 della Juventus contro l’Inter all’Allianz Stadium nella tredicesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta.

23:15 - Allegri prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Che consapevolezza vi dà questa partita?

“Ci dà la consapevolezza di aver giocato con una squadra molto forte che ci ha rispetto molto. Son partite queste dove l’episodio l’abbiamo portato a favore ma poi non devi prendere gol così. Campionato comunque lungo, qualsiasi risultato non l’avrebbe chiuso. Questa prestazione ci dà consapevolezza, non dimentichiamo che stasera è stata una bella serata. L'ambiente era voglioso, non un po' impaurito ma curioso di capire. Erano tre anni che non si giocava una partita per il primo posto. Stasera è stata una bella serata, bellissimo pubblico e bella prestazione”.

Un commento alla partita di Vlahovic?
“Da quando è alla Juve ha fatto la miglior prestazione, con Chiesa più largo si è trovato in mezzo da solo e ha gestito la palla in modo migliore. Stasera è stato un passaggio importante per tutti. Detto questo venerdì giochiamo contro una squadra che l’anno scorso non ci ha fatto fare neanche un gol e con cui abbiamo perso due volte. Prepariamoci bene, lasciamo perdere la partita, abbiamo mantenuto nove punti sulla quinta".

Cosa è successo sul gol dell’Inter?
“Siamo usciti non bene sulla pressione, abbiamo concesso a loro un’azione veloce e loro sono molto bravi tecnicamente. Saltato il primo uomo sono andati dentro facile, purtroppo questo è l’unico errore che la squadra ha fatto”.


Un giudizio su Nicolussi Caviglia?
“Ha fatto una bella partita, non era facile. Lui è un ragazzo giovane ma maturo per l’età che ha, son contento della prestazione, ha fatto bene finché ha retto fisicamente, anche geometricamente. Poi Locatelli ha fatto altrettanto bene quando è entrato, c’è un bel gruppo”.

Danilo recupera per Monza?
“Si dovrebbe riaggregare alla squadra in settimana, spero sia disponibile a Monza”.

Secondo tempo sembrava un’altra partita rispetto al primo.
“C’era rispetto fra le squadre, noi siam stati bravi a restare compatti fuori dall’area e loro tendevano a rallentare perché magari avevano paura di prendere contropiede”.

Avete cambiato qualcosa tatticamente durante la gara? Non li aspettavate e basta.
“Ci stiamo lavorando, prima difendevamo troppo a campo aperto. Si può essere lo stesso aggressivi ma stando più compatti”.

23:24 - Termina ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.