Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juve, l'Arsenal punta Yildiz. Tuttosport: "I Gunners seguono il talento bianconero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 08:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juve, l'Arsenal punta Yildiz. Tuttosport: "I Gunners seguono il talento bianconero"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul mercato della Juventus, che oltre alle entrate dovrà fare pure i conti con le uscite. Una vicenda che potrebbe coinvolgere anche Kenan Yildiz, talento bianconero già cercato in estate da vari club turchi. Fra questi vi erano Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas ma 10-12 milioni di euro non sarebbero bastati per portarlo via da Torino.

Sul classe 2005 ci sarebbe anche Liverpool e Arsenal, club principalmente interessato al calciatore anche in vista della sessione di mercato invernale. I Gunners non hanno presentato ancora un’offerta ufficiale ma potrebbero farsi presto avanti. La Juventus però ha affermato di voler tenere Yildiz, soprattutto dopo il rinnovo di contratto fino al 2027 con un relativo adeguamento.


Tuttavia le dinamiche del mercato potrebbero far cambiare idea alla Juventus, che guarda anche all’offerta che potrebbe arrivare da parte dell’Arsenal. La posizione della Juve potrebbe cambiare di fronte ad una proposta di circa 35-40 milioni di euro, sebbene non sia così scontato che i Gunners possano presentare un’offerta simile ai bianconeri.