Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie D
Dopo Latina e Siena anche la Fidelis Andria pensa al ripescaggio in Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 9 luglio 2021, 23:43Serie D
di Tommaso Maschio

Dopo Latina e Siena anche la Fidelis Andria pensa al ripescaggio in Serie C

Un altro club dopo Latina e Siena valuta la possibilità di ripescaggio in Serie C dopo che la Covisoc ha bocciato le domande di iscrizione a sei club fra Serie B e Serie C. Questa la nota del club pugliese:

"La SSD Fidelis Andria comunica che in data odierna invierà tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo torneo di Serie D con largo anticipo rispetto alla data del 22 luglio termine ultimo stabilito dalla LND. Il largo anticipo si è reso necessario poiché la scadenza del 10 luglio è stabilita in caso di volontà da parte della società di esperire la documentazione per il ripescaggio in Serie C.

La dirigenza Fidelis resta attiva nella seria valutazione di presentare la richiesta di ripescaggio alla luce anche delle decisioni della COVISOC comunicate nella giornata di ieri. Nel frattempo, sono in corso incontri con le istituzioni per verificare alcuni passaggi propedeutici alla eventuale domanda da presentare".