Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Coppa Italia
Coppa Italia - Il Sassuolo crolla a Modena, il Genoa passa sul BeneventoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 20:00Coppa Italia
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Coppa Italia - Il Sassuolo crolla a Modena, il Genoa passa sul Benevento

Altra giornata importante per quanto riguarda la Coppa Italia. Nel pomeriggio si sono disputate due gare che hanno visto l'approdo ai sedicesimi del Genoa e del Modena.

La squadra di Blessin si è imposta, non senza fatica, sul Benevento per 3-2. A mettere il match in discesa per i liguri è la doppietta di Guðmundsson nel primo tempo, doppio vantaggio che però dura solo fino alla fine dei primi 45' quando Glik accorcia le distanze. Nella ripresa Coda su calcio di rigore ristabilisce le distanze e di fatto regala ai suoi il passaggio del turno. Troppo tardi arriva la rete di Karic che accorcia le distanze.

Incredibile invece l'eliminazione del Sassuolo battuto dal Modena in una gara ricca di colpi di scena. La squadra allenata da Dionisi nella prima frazione di gioco subisce e allora i padroni di casa passano in vantaggio con Falcinelli e poi raddoppiano con Mosti. Nel finale è il rigore calciato da Berardi a regalare nuove speranze ai neroverdi. Nel secondo tempo però è ancora Mosti, doppietta per lui, a riportare il punteggio sul 3-1; inutile la rete di Ayhan al minuto 88 che regala la speranza di un pareggio che però non arriva.