Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
FORMELLO - Lazio, un dubbio in difesa. Vecino verso la confermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 07:30News
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, un dubbio in difesa. Vecino verso la conferma

FORMELLO - Rifinitura e partenza per Bologna. Sarri è costretto a fare a meno dello squalificato Marusic e dell’infortunato Immobile, ai box per la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Tridente leggero scontato, quindi, con Felipe Anderson di nuovo falso nueve. Ai suoi lati Pedro e Zaccagni. A centrocampo dovrebbe rivedersi il reparto schierato a Napoli con Vecino tra Milinkovic e Luis Alberto: l’uruguaiano è in vantaggio su Cataldi, tornato in gruppo solo oggi dopo la botta al ginocchio rimediata contro l’Az. Gli ha procurato una leggera distorsione.

DECISIONI. In difesa, con Marusic fermato dal giudice sportivo, pronti Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. Pellegrini spera di esordire nel corso della ripresa. Al centro Romagnoli sicuro del posto, al suo fianco uno tra Patric e Casale. Lo spagnolo prova a spuntarla: l’ex Verona in Conference è stato sostituito all’intervallo per un affaticamento al polpaccio. Da ieri si è riaggregato, ma potrebbe rifiatare in vista del ritorno di giovedì in Olanda. Tra i pali riecco Provedel dopo il turno di riposo in Europa.    

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Pellegrini, Fares, Cataldi, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

Pubblicato il 10/03 alle 15.30