Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Bezzi: "La situazione di Tare può creare problemi veri..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 marzo 2023, 14:45News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Bezzi: "La situazione di Tare può creare problemi veri..."

La Lazio è in piena lotta Champions League, tutto è nelle sue mani e a indici partite dalla fine il traguardo sembra ora, almeno, possibile. Due situazioni, però, preoccupano particolarmente Gianni Bezzi, noto volto di Rai Sport: la pressione che la posizione attuale potrebbe portare ai giocatori e la situazione inerente il rinnovo di Tare. Il giornalista di dichiarata fede laziale, intervenuto ai microfoni di Radiosei, si è espresso proprio su questi due argomenti, dopo un'attenta analisi della vittoria nel derby:

DERBY - "E' stata una partita giocata con grande intelligenza, preparata benissimo da Sarri. Ottima reazione della squadra dopo l’uscita dalla Conference, che ha dimostrato che quando c’è da sfoderare la prestazione importante contro una big, lo fa sempre. Purtroppo a volte ci accendiamo a intermittenza. La Roma l’ha messa sul piano dell’aggressività e noi li abbiamo respinti colpo su colpo".

LOTTA CHAMPIONS E TARE- "Dobbiamo trovare però continuità e Monza è la prova del nove per capire se la sosta ci abbia danneggiato e se la consapevolezza di essere dentro la Champions a tutti gli effetti, può darci pressioni pericolose. La situazione interna alla Lazio relativamente al futuro di Tare, è un problema ulteriore. Già la Lazio è sempre stata lenta con rinnovi, cessioni e mercato, con questo stallo rischia di diventare un problema vero. Mercato e rinnovi vanno decisi adesso, non dopo Pasqua, a giugno o non so quando. Bisogna darsi una mossa e darsi una prospettiva futura. Rimandare sempre, in una situazione di incertezza come quella di adesso è un problema. Lotito stesso dovrebbe dare un segnale importante su quale sia la direzione del club”.