Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, da Romagnoli a Isaksen: la situazione in infermeriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 08:20News
di Elena Bravetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio, da Romagnoli a Isaksen: la situazione in infermeria

RASSEGNA STAMPA - Recuperare i pezzi per questo finale di 2023. Sarri spera di riavere la rosa al completo prima della sfida con l'Inter del 17 dicembre, quasi una corsa contro il tempo. Romagnoli non recupererà prima del big match contro la squadra di Simone Inzaghi.

Nessuna certezza, solo speranze. L'ex Milan è reduce da una distrazione muscolare al polpaccio prima della gara con la Salernitana. Notizie non certo esaltanti anche per quanto riguarda Isaksen. Il danese è fuori per la sfida del Bentegodi.

Come rivela il Corriere dello Sport, i controlli hanno escluso ogni chance per la gara col Verona. Il danese si è fermato nel primo tempo di martedì, ha accusato un problema al quadricipite sinistro, il timore è per un possibile stiramento.