Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / In evidenza
Reggina, ora Lotito punta su Malagò: ha un obiettivo in menteTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 giugno 2026, 08:15In evidenza
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Reggina, ora Lotito punta su Malagò: ha un obiettivo in mente

RASSEGNA STAMPA - Claudio Lotito sta per diventare il nuovo proprietario della Reggina. Siamo ormai alle battute finali. Nei prossimi giorni verranno firmati i documenti e ufficializzato il passaggio della società sotto la gestione del presidente della Lazio. Lotito, però, è pronto a mettersi di nuovo al tavolo per parlare e trattare. Nella sua testa ora c'è un altro obiettivo da raggiungere e per riuscirci spera di convincere il nuovo presidente federale, Giovanni Malagò. Secondo quanto riportato dal Messaggero, infatti, Lotito vorrebbe portare il numero uno della FIGC alla rimozione della norma che vieta le multiproprietà, prorogata al 2028, ma solo per chi è già in possesso di due società nel calcio professionistico. L'occasione potrebbe arrivare già nel prossimo Consiglio Federale, quando per la prima volta verranno discussi i primi passi da fare per cambiare il calcio in Italia.