Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / In evidenza
Sarri a Sky: "Alla Lazio tutti gli anni sembra l'anno zero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30In evidenza
di Christian Gugliotta
per Lalaziosiamonoi.it

Sarri a Sky: "Alla Lazio tutti gli anni sembra l'anno zero"

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida tra Verona e Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

“Taylor? Ha fatto un allenamento solo con noi, è la prima volta che butto dentro un giocatore dopo un allenamento, questo dà l’idea delle difficoltà che stiamo affrontando in questo momento. Ieri abbiamo fatto un allenamento, per cui non c’erano grandissime indicazioni. Sono necessità e quindi va dentro. Lo conosco parzialmente, l’ho visto in un paio di situazioni e spero possa alzare il livello tecnico”.

“Gli obiettivi li ho ben delineati, quello di costruire un gruppo che con un paio di innesti diventi una squadra pronta per un livello superiore.La cosa che sconcerta un po’ alla Lazio è che tutti gli anni sembra sia l’anno zero”.