Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Serie A
Roma, la furia dei Friedkin dopo il guaio Diawara. In attesa della Juventus e di altri "tagli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 settembre 2020 10:00Serie A
di Tommaso Bonan

Roma, la furia dei Friedkin dopo il guaio Diawara. In attesa della Juventus e di altri "tagli"

Una catena di errori uno dietro l'altro. Un presidente furibondo, un funzionario dimesso, altri dipendenti in bilico. E una partita persa a tavolino. Il caso Diawara - sottolinea l'edizione odierna di Repubblica nella sua ampia ricostruzione della vicenda - ha registrato ieri il verdetto, scontato, del Giudice sportivo: la Roma perde 3-0 a tavolino la partita col Verona. A Trigoria parlano già di una "induzione all'errore" e hanno affidato al legale Conte lo studio del ricorso (da depositare entro 7 giorni, poi ce ne vorranno 3-4 per arrivare a discuterlo in Corte d’Appello). Le speranze però sono quasi zero.

Friedkin furioso - I più arrabbiati certamente sono Dan e Ryan Friedkin: nulla trapela daTrigoria - si legge - ma i due hanno chiesto di ricostruire nel dettaglio l’errore e chiunque ne sia stato responsabile. Per adesso, a pagare sarà solo Longo. I quadri dirigenziali sono ridotti all'osso e finché la Roma non avrà un direttore sportivo (si parla di Rangnick, che tratta però con lo Schalke) non farà altri "tagli".

Ecco la Juve - In tutto questo, domenica la Roma affronterà la Juventus con zero punti e un capitano (Dzeko, ndr) che fino a ieri pensava di giocare quel match con i bianconeri. Una prova d'appello per tutti: almeno questa, da non sbagliare.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000