Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW RADIO - Sorrentino: "Luca Pellegrini può aiutare la Lazio per la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 20:05Serie A
di Tommaso Bonan

TMW RADIO - Sorrentino: "Luca Pellegrini può aiutare la Lazio per la Champions"

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto in diretta dall’hotel "Sheraton” di Milano, sede del calciomercato, Stefano Sorrentino, ex calciatore, per commentare vari temi.

La Lazio si aggiudica Luca Pellegrini, che idea si è fatto? “Ottimo giocatore e può aiutare la Lazio. È un’arma in più per arrivare in Champions League”.


Sulla situazione di Zaniolo e di Skriniar, invece, può influire nello spogliatoio? “Nello spogliatoio non si parla di contratti. Non penso che possano giocare sotto tono perché fanno i professionisti. Se sei un professionista lo sei sempre ed in ogni situazione. In più stiamo parlando di grandi giocatori”.

Grande riscatto di Meret in questa stagione che ne pensa? “Parliamo di uno dei portieri più forti italiani. Ha avuto qualche infortunio di troppo. Io dico sempre, poi, che il portiere è un ruolo delicato perché si è o titolare o riserva. Essere alternati crea problemi. Ora che avendo continuità sta facendo molto bene”.