Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
La Lazio pareggia in casa del Verona. Il CorSport: "Morale sotto il tacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 10 dicembre 2023, 08:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

La Lazio pareggia in casa del Verona. Il CorSport: "Morale sotto il tacco"

"Morale sotto il tacco", si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport in edicola oggi. L'1-1 contro il Verona fa male alla Lazio di Maurizio Sarri: "Gol capolavoro di Zaccagni, poi il solito blackout: Henry fa 1-1 a metà ripresa con l'unico tiro del Verona". Il quotidiano puoi prosegue: "La Lazio chiede con il 71,2% di possesso palla, ma continua a non concretizzare. Rete annullata a Casale, rosso a Duda: finisce in rissa".

Il quotidiano puoi prosegue: "Bizzarra la Lazio del campionato. Sarri è convinto di aver dominato, di essere stato solo beffato dal gollonzo di ventre di Henry (nato da cross e tiri svirgolati), dall’arbitro (Ayroldi) e dal Var (Paterna) per l’1-2 concesso e annullato a Casale quattro minuti dopo il pareggio (70')".

Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato così il match: "Oggi posso essere amareggiato per il risultato ma la squadra ha fatto una buona prestazione, questa era una squadra difficile, le tante palle lunghe potevano creare una gara sporca. Il palleggio è stato di buona qualità forse anche più del solito. Abbiamo subìto un goal casuale su un giocatore che voleva crossare".