Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Di Gennaro: "Lazio, può essere la gara dell'anno. Auguri Berardi, mi immedesimo in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 marzo 2024, 06:15Serie A
di Simone Bernabei

Di Gennaro: "Lazio, può essere la gara dell'anno. Auguri Berardi, mi immedesimo in lui"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Lazio non deve far entrare il Bayern in partita." Orlando:" I primi 20' la Lazio deve resistere. DE Rossi sta mostrando esperienza." DI Gennaro:" Calafiori cresciuto grazie a Motta tecnico che conta molto."
00:00
/
00:00
Ai microfoni di ITMW Radio durante Maracanà, Antonio Di Gennaro ha trattato alcuni dei temi più caldi di questi giorni soffermandosi nello specifico sul match di questa sera della Lazio contro il Bayern Monaco e sul grave infortunio di Domenico Berardi che costringerà il talento del Sassuolo ad uno stop di quasi un anno:

Bayern-Lazio, quante possibilità per i biancocelesti?
"Può essere la gara dell'anno per la Lazio. Ha speso energie e l'organico non gli dà grande affidamento in questo momento. Per me però se la può giocare all'Allianz Arena perché quello attuale non è il solito Bayern Monaco. Rientrano Sané e Davies, ma se la Lazio fa una partita alla Sarri, senza snaturarsi, può far male ai tedeschi. Serve che quelli con più personalità guidino la squadra all'interno del campo. Per me è una partita che può cambiarti la stagione. Se passi il turno contro il Bayern diminuiscono le polemiche e può venire fuori un finale di stagione giusto".


A chi mandare un messaggio ora dopo questa giornata?
"A Berardi, auguri di pronta guarigione. Il Sassuolo perde un giocatore determinante in un momento decisivo e il più difficile da quando è in Serie A. Mi immedesimo in lui che non potrà andare agli Europei".