Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Kamada: "Nessuna clausola da 100 euro nel mio contratto con la Lazio. Tudor si fida di me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 23:59Serie A
di Giacomo Iacobellis

Kamada: "Nessuna clausola da 100 euro nel mio contratto con la Lazio. Tudor si fida di me"

"La mia clausola? Dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non è vero". Daichi Kamada in persona ha messo una volta per tutte a tacere le indiscrezioni sulla presunta clausola da 100 euro presente nel suo contratto con la Lazio. Il centrocampista giapponese, rilanciato dal nuovo allenatore Igor Tudor, è stato intervistato dal portale SportsHachi e ha commentato così la sua nuova vita in maglia biancoceleste:

"Sono davvero felice di poter finalmente aiutare la squadra. Ho giocato così in Germania, quindi mi sento molto a mio agio adesso.

Tutta la squadra sta migliorando. Molte società sono state indicate come mia prossima destinazione, ma io non ho preso alcuna decisione. Io adesso sento che l’allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista”.