Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro"

Mentre l'Inter festeggia la vittoria dello scudetto della seconda stella con la premiazione post 1-1 per la Lazio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si stacca momentaneamente dalle celebrazioni per parlare ai microfoni di Inter TV:

"Questi tifosi si meritavano una serata del genere, sono felice di condividerla con loro e la società. E' stato emozionante anche trovare i giocatori della prima stella, sono contento di condividere con loro la seconda. Un momento chiave è sicuramente stato dopo la partita con il Torino, quello che ci hanno regalato questi tifosi è incredibile.


È un'emozione diversa dallo scudetto del 2000? Sì, questo è il coronamento di un lavoro partito da lontano. Giusto condividerlo con tutti, il mio staff, la società e questi splendidi tifosi. Mi sarebbe piaciuto giocare in questa squadra? Sicuramente".