Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie B
Salernitana, Thiam obiettivo numero uno per la porta. Sepe fra permanenza e nuovo addioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 giugno 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Salernitana, Thiam obiettivo numero uno per la porta. Sepe fra permanenza e nuovo addio

Con Benoit Costil e Guillermo Ochoa che saluteranno fra pochi giorni la Salernitana a scadenza di contratto, con il primo che appenderà i guantoni al chiodo per iniziare un’esperienza da dirigente con il Vannes (terza serie francese) e il secondo che è alla ricerca di un nuovo club e guarda a Brasile e Stati Uniti (piace al San Diego), in casa Salernitana si va alla ricerca di un paio di portieri per la prossima stagione.

I campani al momento hanno sotto contratto Vincenzo Fiorillo, in scadenza nel 2025, e il rientrante Luigi Sepe, che invece ha altri due anni di contratto. Ma entrambi potrebbero salutare la piazza in estate: Il classe ‘90 è infatti finito nel mirino di Avellino e Pescara in Serie C, mentre il classe ‘91 potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito alla Lazio anche se resta uno spiraglio per una riconferma legata però a un rinnovo con spalmatura dell’ingaggio attuale che è troppo elevato per la Serie B.


Per difendere la porta l’obiettivo è un calciatore che si è messo in luce nell’ultima stagione di Serie C come Demba Thiam, classe ‘96 rientrato alla SPAL dopo l’annata vincente con la Juve Stabia. Per l’italo-senegalese sarà probabilmente derby proprio con le Vespe che puntano a trattenerlo anche in Serie B. Lo riferisce Tuttosalernitana.com.