Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, possibile mezza rivoluzione in difesa: tanti i nomi che piacciono, c'è anche SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:24Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, possibile mezza rivoluzione in difesa: tanti i nomi che piacciono, c'è anche Skriniar

La prossima estate la Lazio potrebbe cambiare diversi interpreti della sua attuale difesa. Fa il punto questa mattina il Corriere dello Sport che spiega come in uscita potrebbero esserci sia Alessio Romagnoli che Mario Gila, con lo spagnolo che è finito nel mirino di diversi top club europei. A questi è da aggiungere Patric, reduce da una stagione caratterizzata da alcuni problemi fisici di troppo, e Gigot, giocatore che al termine di questa stagione dovrà essere eventualmente riscattato da parte della società del presidente Lotito.

Le decisioni definitive in questo senso verranno prese dalla dirigenza solo al termine della stagione, anche in base alla posizione finale raggiunta in campionato, con la qualificazione alla prossima Champions League che ovviamente sposterebbe tanto nelle scelte. Ma alcuni profili sono già stati attenzionati: fra questi c'è anche Milan Skriniar, ex Inter oggi al Fenerbahce ma che a fine giugno farà rientro al PSG. Probabilmente per partire nuovamente, anche se in questo senso è da considerare l'altissimo stipendio percepito dallo slovacco.


Altri nomi seguiti con attenzione dal direttore sportivo Fabiani sono quelli di Valentin Gomez del Velez, vicinissimo all'Udinese lo scorso mercato di gennaio e di Wout Faez del retrocesso Leicester. Quindi Mosquera del Valencia, oltre ad Hajdari del Lugano.