Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Juventus, per la Lazio c'è il rientro di Vlahovic. Più difficile rivedere KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Simone Lorini

Juventus, per la Lazio c'è il rientro di Vlahovic. Più difficile rivedere Koopmeiners

In vista della cruciale trasferta di sabato contro la Lazio di Baroni, Tudor spera di recuperare Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners. Per l'attaccante serbo non dovrebbero esserci particolari problemi, mentre il rientro del centrocampista olandese rimane incerto a causa dell'infiammazione al tendine d'Achille che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime due settimane e non è ancora del tutto risolta, sottolinea Tuttosport. Il tecnico avrà un quadro più chiaro nei prossimi due giorni, ma al momento le possibilità di vederlo in campo a Roma si attestano intorno al 50%.

Diversa la situazione di Vlahovic, che si era allenato con il gruppo prima della trasferta di Bologna, salvo poi dare forfait nella rifinitura. La sensazione è che abbia superato definitivamente il sovraccarico muscolare e, salvo imprevisti, potrebbe contendere una maglia da titolare a Kolo Muani contro la Lazio.


Prosegue il percorso riabilitativo di Federico Gatti, assente dall'esordio di Tudor contro il Genoa per la frattura al perone. Il difensore centrale ha ripreso a correre da poco più di una settimana e punta alla partita con l'Udinese, ma il tecnico croato, con il Mondiale per club all'orizzonte, non intende correre rischi di ricadute. Situazione simile per Lloyd Kelly, fermatosi a margine della partita con il Monza per una lesione di basso grado al bicipite femorale. Per stabilire una data precisa per il suo rientro, sarà necessario attendere i risultati degli esami a cui si sottoporrà nei prossimi giorni.