Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Lautaro ci prova, Lewandowski in panchina

Dentro o fuori. Dopo il 3-3 dell’andata, Inter e Barcellona tornano a sfidarsi, nella semifinale di ritorno di Champions League. I nerazzurri puntano a tornare in finale tre anni dopo Istanbul, ai blaugrana - che domenica giocheranno un Clasico decisivo per la vittoria della Liga - manca dal 2015. Si va in scena al Meazza.
Dove seguire Inter-Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Tv8, nonché su Sky Sport. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: San Siro, Milano
TV e streaming: TV8, Sky Sport, Sky Go e Now TV
Arbitro: Szymon Marciniak (POL)
Come arriva l’Inter - Pavard è out, dei due grandi dubbi resta solo Lautaro, che dovrebbe partire titolare: le scelte di Simone Inzaghi sembrano andare in questa direzione, ma sarà il capitano a dover rispondere. Al posto del francese dovrebbe esserci, come all’andata, Bisseck con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Centrocampo tipo con Dumfries e Dimarco larghi, Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu. Se Lautaro non dovesse farcela, al fianco di Taremi ci sarebbe Thuram.
Come arriva il Barcellona - Hansi Flick ritrova Lewandowski, ma deve rinunciare a Balde e Koundé. All’andata Gerard Martin non ha convinto, ecco perché Inigo Martinez dovrebbe spostarsi a sinistra, con Eric Garcia sulla fascia opposta e la coppia Araujo-Cubarsi in mezzo davanti a Szczesny. Il centravanti polacco, a meno di sorprese, partirà dalla panchina: confermato lo schieramento offensivo di Montjuic, con Pedri e De Jong a centrocampo, Dani Olmo alle spalle di Lamine Yamal, Ferran Torres e Raphinha.
