Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Gasperini rimane all'Atalanta? L'AD Percassi: "Più che offrirgli il rinnovo non possiamo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:58Serie A
di Dimitri Conti

Gasperini rimane all'Atalanta? L'AD Percassi: "Più che offrirgli il rinnovo non possiamo..."

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a DAZN al termine della sconfitta casalinga per 2-3 con cui si è concluso il campionato della Dea.

Tema centrale nelle sue riflessioni, il futuro dell'allenatore Gian Piero Gasperini: «Lo stato d’animo è di grande fiducia. È un giorno particolare, emotivamente intenso per tutti noi. In questi anni abbiamo vissuto insieme emozioni straordinarie grazie a tanti protagonisti, tra cui ovviamente Gian Piero Gasperini. Sappiamo bene quanto il mister sia importante per l’Atalanta, perciò quando arriverà il momento di concludere questa avventura, lo faremo certamente nel modo migliore possibile, perché è quello che lui merita».


Quindi, ad oggi, quanto è probabile che Gasperini resti sulla panchina dell'Atalanta? Prosegue e conclude così Percassi jr: «Da parte nostra, tutto ciò che potevamo fare l'abbiamo fatto, presentando una proposta di rinnovo del contratto, penso che lo sapete tutti e più di questo noi non possiamo fare».