Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Mancini torna sul suo gol in Parma-Lazio: "Il merito è di Mihajlovic, mi ha mirato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Mancini torna sul suo gol in Parma-Lazio: "Il merito è di Mihajlovic, mi ha mirato"

Questa sera la Lazio ha organizzato la cena per festeggiare e celebrare i 25 anni dalla vittoria dello scudetto della squadra di Sven-Goran Eriksson. Tra i presenti anche Roberto Mancini, che ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste ha ricordato la sua rete di tacco contro il Parma: "Il merito di quel gol è di Sinisa, mi ha mirato. Ha tirato fortissimo e io messo solo il tacco. L’aveva fatto in allenamento la settimana prima, una cosa incredibile. Sinisa era straordinario sui calci da fermo e sui calci d’angolo noi ci conoscevamo bene perché avevamo giocato insieme alla Samp e sapevo benissimo dove lui metteva la palla. Io penso che quella è stata una squadra che ha vinto poco per il valore dei giocatori che aveva. Lo scudetto lo meritavamo sicuramente l'anno prima ma davvero quella rimarrà una squadra indimenticabile perché era piena di grandi campioni. Il gol di Parma il più bello? Penso di sì".

Le parole di Couto a TMW
"Sicuramente sì, potevamo vincere di più, eravamo un gruppo forte e con personalità, ma l'importante è aver dato tutto il massimo e aver divertito tanto. Anche se potevamo fare qualcosa di più, adesso festeggiamo i 25 anni dallo Scudetto e 125 della Lazio, noi facciamo parte di questa grande storia".


Le parole di Salas a TMW:
"Sono stati i migliori anni della mia carriera, aver vinto lo Scudetto con la Lazio è stato meraviglioso. Le mie figlie sono nate qui, sono molto legato alla Lazio e contento di essere qui in questa ricorrenza. Eriksson è stato un allenatore molto importante per me, abbiamo visto quello che abbiamo vinto, non solo lo Scudetto. È stato un grande allenatore e non solo per noi. Non è bello che non sia qui con noi, così come Sinisa, che mi ha aiutato tanto quando sono arrivato".