Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / I fatti del giorno
Verso Inter-Lazio: Dumfries e Tavares scaldano i motori, sarà duello a tutta velocitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Verso Inter-Lazio: Dumfries e Tavares scaldano i motori, sarà duello a tutta velocità

L'Inter prosegue la preparazione per la sfida di campionato contro la Lazio. Lautaro Martinez continua il lavoro personalizzato per recuperare dall'infortunio, con l'obiettivo principale fissato sulla finale di Champions League del 31 maggio contro il PSG. Pavard, Mkhitaryan e Frattesi hanno lavorato parzialmente con il gruppo e sono attesi al rientro completo nell'allenamento di domani, con una probabile convocazione contro la Lazio ma partendo dalla panchina. Denzel Dumfries è tornato ad allenarsi regolarmente dopo un permesso. Lautaro è escluso per la Lazio e un suo possibile rientro in campo, con minutaggio limitato, è ipotizzabile nell'ultima giornata contro il Como, senza correre rischi in vista della finale europea.

In casa Lazio Baroni può sorridere per il rientro di Nuno Tavares. Il terzino si è allenato interamente con la squadra e ha partecipato anche alle prove tattiche svolte dall’allenatore in vista della partita di domenica sera con l’Inter. La convocazione del portoghese per la sfida di San Siro con i nerazzurri è possibile, mentre resta a rischio la presenza di Gustav Isaksen, ancora fermo per un problema muscolare. Al Meazza, ricorda il portale, mancheranno gli squalificati Zaccagni e Pellegrini. Il principale tema di formazione riguarda l’assenza del primo: Pedro il favorito, con a sinistra uno tra Noslin e Dele-Bashiru. Dia e Castellanos dovrebbero completare il pacchetto offensivo.


La partita tra Inter e Lazio, valida per la penultima giornata (37ª) del campionato di Serie A, si giocherà domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.