
La Juve insiste, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Kolo presto e subito"
"Kolo presto e subito": questo è il titolo scelto come il principale per la prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il riferimento è chiaramente a Kolo Muani, che vuole tornare a Torino ma Manchester United e Chelsea restano ancora in corsa. La Juve insiste, il PSG apre: riscatto nel 2026. Il club francese tratta con Comolli: la condizione è l'acquisto a titolo definitivo fra un anno. Nel frattempo, forti tensioni con Weah.
In primo piano anche le due squadre romane. Per quanto riguarda la metà giallorossa, il titolo proposto in prima pagina è il seguente: "Roma, Gasp ne chiede altri 5". Wesley è ieri mattina a Fiumicino: il tecnico in pressing su Massara. Il dirigente romanista si è già mosso sul mercato, ma ancora non basta all'ex mister dell'Atalanta. Per note ragioni non può muoversi la Lazio, ma questo non spaventa il suo tecnico. Il titolo è: "Lo slogan di Sarri: sfidiamo noi stessi". Lazio senza rinforzi: Maurizio non vuole dare alibi al gruppo.
Non può mancare, infine, un riferimento alle due milanesi. "Milan: Jashari e la caccia al nuovo 9": il quotidiano titola così sui rossoneri. Ultimo rilancio per lo svizzero: in attacco Arokodare, Vlahovic o Nunez. Sui nerazzurri, invece: "Lookman, l'Inter incontra la Dea". Domani in Lega Marotta offrirà 45 milioni a Percassi jr per la punta.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano