
Carrarese alla ricerca di rinforzi difensivi. Il sogno è Cistana, ma non è l'unico nome al vaglio
Come ormai noto, la Carrarese è alla ricerca di due difensori, che andrebbero a completare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Antonio Calabro. Su questo punto, è stato molto chiaro il Direttore Sportivo azzurro Iacopo Pasciuti, che qualche giorno fa ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Come sempre dimostrato, siamo attenti e vigili sul mercato pronti a cogliere le occasioni che potranno capitare. Allo stato attuale, possiamo ritenerci soddisfatti per aver raggiunto gli obiettivi prefissati anche se sappiamo di non doverci fermare. In questo momento siamo concentrati soprattutto sul reparto arretrato visto che numericamente siamo carenti ed è un frangente in cui andremo a intervenire, prossimamente, con almeno due nuovi innesti. In questo senso, stiamo valutando diversi profili e non appena ci sarà l’opportunità, finalizzeremo le operazioni".
La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, poi rilancia alcuni nomi. In cima alla lista dei desideri della società, continua a esserci Andrea Cistana, esperto classe 1997 rimasto svincolato dopo l'addio del Brescia di Cellino al calcio professionistico, e seguito da numero club: il Bari avrebbe fatto un'offerta piuttosto ingente, e non sarà facile battere la concorrenza.
Si guarda quindi anche a profili più giovani, ma con alle spalle già annate tra i pro: nel mirino Fabio Andrea Ruggeri della Lazio, lo scorso anno in prestito alla Salernitana e Lorenzo Moretti della Cremonese.
Non resta quindi che attendere, il tempo a disposizione c'è, e la società non ha fretta. Ogni scelta sarà ben ponderata.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano