
Lotito non molla: "Guiderò ancora a lungo la Lazio, certe notizie solo per destabilizzare"
Il presidente Claudio Lotito prende posizione e torna a parlare ai canali ufficiali della Lazio, con un intervento testuale tramite nota scritta, a smentire alcune dichiarazioni strappategli da dei tifosi del club biancoceleste e diffuse e fatte circolare senza la sua autorizzazione.
Non solo quello, però, perché Lotito all'interno del comunicato apre anche una parentesi più generale legata alla Lazio: "È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità. Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia".
Aveva detto Lotito, tra le altre cose, nell'intervista 'rubata': “Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi… Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società”. Parole che ora genereranno delle conseguenze.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano