
Lazio, nel futuro di Rovella c'è l'intervento. E Sarri adesso pensa a reintegrare Basic
L'intervento come via di uscita: il Messaggero di oggi spiega la situazione che riguarda Nicolò Rovella dopo i recenti guai fisici. Il regista ha un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale ("Groin Pain Syndrome", spiega il quotidiano), lo stesso problema pubalgico risolto da Zaccagni il 24 giugno scorso. Nicolò ha già fatto un consulto e ricevuto lo stesso triste responso: prima o poi dovrà operarsi e inserire una retina sul pube, bisogna solo decidere quando.
A Formello riflettono, non solo sul regista, ma su chi schierare a centrocampo a Genova lunedì prossimo. Al momento Cataldi è l'unico mediano rimasto. Dele-Bashiru era già affaticato ed è uscito al 12' dal derby con la borsa del ghiaccio sul flessore destro (si teme lo stiramento). Guendouzi e Belahyane hanno rimediato due rossi ingenui e per la prossima non ci saranno, Vecino è ancora out.
Sarro ha indicato la via in conferenza: "Può darsi sicuramente che venga reinserito Basic nella lista Serie A. È un'eventualità da prendere in considerazione. Abbiamo due slot da qui a gennaio". Sarri vorrebbe reintegrare il croato al posto di un infortunato: la lesione al soleo ne fa di Lazzari il principale indiziato, anche perché ci sono già altri quattro terzini nell'elenco.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano