
Lazio, squadra a rapporto da Fabiani e Sarri dopo il derby: Tavares e gli espulsi si scusano
Giornata intensa quella trascorsa ieri in casa Lazio. La truppa di Maurizio Sarri si è ritrovata al centro sportivo di Formello per prepararsi alla sfida di campionato contro il Genoa in programma lunedì sera a Marassi. Una gara importante che i biancocelesti dovranno cercare di portare a casa se vogliono dare una sterzata alla loro stagione e dimenticare soprattutto il derby. Ed è proprio la stracittadina ad aver lasciato maggiori strascichi sia dal punto di vista degli infortuni che delle squalifiche. In primis Nicolò Rovella che è andato ko ma per il momento, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero, non vorrebbe operarsi.
Guendouzi, Belahyane e Tavares si scusano
Poi ci sono gli espulsi. Due giocatori, Guendouzi e Belahyane, più l’autore dell’errore che ha causato la rete dei giallorossi Nuno Tavares. Proprio questi tre sono andati a rapporto da Fabiani e Sarri, insieme alla squadra, e si sono scusati per gli errori commessi con il difensore brasiliano che ha lasciato lo stadio Olimpico anzitempo prima che la partita finisse.
Un possibile rientro?
Le buone notizie potrebbero essere rappresentate da alcuni rientri. Sempre come riporta il quotidiano della capitale, Vecino farà un test per valutare le sue condizioni mentre Basic potrebbe anche essere arruolato per la gara di Genova.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano