
Gli allenatori "vincenti" di questa stagione secondo gli opinionisti
E' appena iniziata la stagione 25/26, anche quella europea. E a TMW Radio si parla dei tre tecnici che quest'anno potrebbero vincere qualcosa.
Davide Mancone: "Conte è una garanzia, quindi al terzo posto, poi al secondo posto Sarri, perché la barca poi la riaddrizzerà. E poi Allegri, perchè è praticità".
Fabrizio Romondini: "Al terzo posto metto Gasperini, perché ha dimostrato in poco tempo di poter cambiare la mentalità della squadra. Poi metto Conte, perché dopo aver vinto lo Scudetto si sta confermando con una squadra che ha più impegni. E in testa metto Allegri, perché è partito bene, è un allenatore importante, quello che serviva al Milan. E non avrà le coppe".
Giovanni Giuliani: "Gasperini, Conte e Allegri. Gasp si è già calato bene a Roma, Conte è una garanzia, Allegri è un vincente".
Michelangelo Rampulla: "Al terzo posto metto Fabregas, credo che sia qualcosa di straordinario se dovesse raggiungere l'Europa. Poi metto Allegri, perché è fondamentale riportare il Milan in Champions e magari, se trova la quadra, anche a lottare per il titolo. Al primo posto Gasperini, perché prende una squadra come la Roma, la sta plasmando, vuole uscire dalla sua comfort zone e vedremo. Quest'anno se i ragazzi lo seguiranno, potrebbe fare un grande salto di qualità".
Antonio Paganin: "Metto terzo Allegri, che non gioca le coppe ed è un vantaggio, visto il Napoli lo scorso anno. Al secondo posto Gasperini, perché per qualità, programmazione, può portare la Roma a fare il salto di qualità. Primo Fabregas, perché dovesse centrare un posto in Europa, farebbe un miracolo, tenendo conto del valore del Como, non sui singoli, ma perché ha una squadra veramente giovane".
Giovanni Mussa: "Al terzo posto metto Nicola della Cremonese, riuscisse a salvare la Cremonese farebbe una cosa clamorosa. Sarebbe come vincere uno Scudetto. Poi metto Allegri e Gasperini. Il primo è una garanzia di risultato, il secondo perché la sua impronta di gioco è già visibile".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano