
Genoa-Lazio, le probabili formazioni: dubbi in attacco per Vieira, Sarri cambia modulo
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Lazio (Lunedì 29 settembre, ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Genoa
La vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli ha creato qualche problema di formazione per mister Patrick Vieira. Il primo è in difesa con Marcandalli, a segno giovedì sera, che potrebbe insidiare Ostigard qualora non fosse al top della condizione dopo le due botte subite a Bologna. Sulla corsia di destra potrebbe tornare Norton-Cuffy mentre il reparto arretrato a protezione della porta di Leali sarà completato da Vasquez e Martin. A centrocampo potrebbe tornare la coppia formata da Frendrup e Masini mentre in attacco potrebbe vedersi dal primo minuto Ekuban con Ellertsson, Malinosvkyi e Carboni sulla trequarti. (da Genova, Andrea Piras)
Come arriva la Lazio
Partita delicatissima quella di Marassi per la Lazio di Maurizio Sarri, che si presenta a Genova con soli tre punti e in piena emergenza a centrocampo. Dele-Bashiru e Rovella saranno out per infortunio, a loro si aggiungono gli squalificati Belahyane e Guendouzi. Sarri dovrà cambiare modulo e passerà al 4-2-3-1, con il reintegro in lista di Basic che prenderà il posto probabilmente di Lazzari. Il croato giocherà titolare al fianco di Cataldi in mediana, con la speranza di poter recuperare anche Vecino almeno per la panchina. Davanti a Provedel linea difensiva a quattro con Marusic a destra, Gila al fianco di Romagnoli al centro e Pellegrini in vantaggio su Tavares a sinistra dopo l’errore del portoghese nel derby. Sulla trequarti agirà Pedro al centro, con Cancellieri pronto a tornare titolare a destra e Zaccagni a sinistra, con il capitano uscito a sua volta acciaccato dal derby che però stringerà i denti. Al centro dell’attacco pronto a tornare Castellanos dopo l’occasione non sfruttata da Dia domenica scorsa nella stracittadina. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano