
Lazio spietata, ma il Genoa c’è: Cancellieri e Castellanos firmano il 2-0 all’intervallo
Finisce qui il primo tempo al “Ferraris” con la Lazio avanti 2-0 sul Genoa. Nemmeno cinque minuti sul cronometro e i biancocelesti si portano in vantaggio. Castellanos trova l’imbucata perfetta per lo scatto di Cancellieri che accelera sulla destra e calcia a giro superando Leali. La squadra di Sarri attacca e si rende pericolosa con Castellanos ma Leali é reattivo e respinge. Sulla ribattuta c’è Cancellieri ma ancora il numero 1 rossoblù salva tutto.
Al 19’ arriva la reazione del Grifone con Vitinha che fa partire un destro a giro che termina a fondo campo. Al 23’ gli ospiti sbagliano un’uscita palla a terra con Vitinha che intercetta un passaggio indirizzato a Gila e serve subito a rimorchio Colombo ma il centravanti del Grifone dal limite dell’area piccola calcia in gradinata. Il raddoppio della Lazio arriva alla mezz’ora quando Cancellieri recupera palla a Vitinha e fa partire l’azione in velocità per i suoi. Il pallone arriva a Marusic che serve Castellanos, abile a superare Leali sul primo palo. Il terzino biancoceleste si infortuna nell’azione ed è costretto a lasciare il campo per Hysaj.
Al 40’ Ellertsson si trova a tu per tu con Provedel ma l’estremo difensore ospite mura la conclusione. Il portiere biancoceleste si supera sul finire di frazione sul tocco ravvicinato di Colombo salvando la sua porta.
Ultime dai canali






Primo piano