Raspadori nel mirino delle romane, l'Inter recupera Calhanoglu: le top news delle 13
L'Inter ha iniziato a preparare a Riyadh la semifinale di Supercoppa Italia di domani contro il Bologna al Prince Faisal Bin Stadium. Come riportato da gazzetta.it, a complicare i piani c'è una pioggia battente e un vento freddo, che però non hanno impedito ai nerazzurri di sorridere per il rientro in gruppo di Hakan Calhanoglu: il turco sarà dunque a disposizione di Crisitan Chivu. Brutte notizie invece per Carlos Augusto, che a causa di una leggera lombalgia ha saltato la seduta con i compagni.
Giacomo Raspadori piace alla Roma, che cerca un attaccante utilizzabile anche sulla trequarti: lo racconta oggi Repubblica, mettendo in evidenza come Gasperini sia da tempo immemore un estimatore dell'attaccante, che sua volta non vuole correre il rischio di perdere la Nazionale. Può nascere un derby: a lui sta pensando anche la Lazio, dove Sarri lo schiererebbe come "falso nove". I discorsi sono stati avviati per un prestito con diritto di riscatto, sempre considerando che l’Atletico Madrid, la scorsa estate, lo ha prelevato dal Napoli per 22 milioni di euro più bonus.
Simone Inzaghi ieri ha giocato con il suo Al Hilal un'amichevole contro il NEOM, perdendo 2-1. Poco importa però perché le gare vere sono altre e lui lo sa. Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha contattato la dirigenza dell'Inter in prima persona, chiarendo di voler salutare i vecchi amici, distanti solo una ventina di chilometri. "Ho vinto 13 partite di fila, mica mi rilasso… Qui è un Paradiso, sto da Dio. Nessuno vuole andarsene".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






