Flop nei primi mesi, Ratkov punta a rilanciarsi. La Lazio gli darà una seconda chance
Grande flop del mercato di gennaio, Petar Ratkov punta a riscattarsi con la maglia della Lazio. Acquistato dal Salisburgo per 13 milioni, i primi mesi in biancoceleste sono stati difficoltosi: 8 presenze e zero reti. Sarri lo aveva ha schierato nei primi due mesi, poi si è arreso. Anche i numeri sono stati impietosi: la media voto di Tuttomercatoweb è di 5.33 che fa di lui il peggior acquisto dell'ultima sessione invernale di mercato.
Cosa fare, dunque? A Formello sono sicuri e secondo quanto riporta lalaziosiamonoi il serbo avrà la sua seconda chance. Rino Gattuso avrà modo di valutarlo in ritiro. Circa eventuali acquirenti, in queste settimane era emerso l'interesse di alcuni club tedeschi.
22 anni, Ratkov ha firmato un contratto con la Lazio fino a giugno 2030.
Altre notizie
Ultime dai canali


