Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Inter-Milan, il derby della rissa. La Gazzetta dello Sport: "Decide Eriksen"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 gennaio 2021, 07:43Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Inter-Milan, il derby della rissa. La Gazzetta dello Sport: "Decide Eriksen"

"Lo ricorderemo come il derby della rissa", scrive quest'oggi La Gazzetta dello Sport, che fa ovviamente riferimento al battibecco dai toni molto accesi tra Ibrahimovic e Lukaku. Il giallo rimediato in quell'occasione costerà al belga la semifinale, al pari di Hakimi: "A Zlatan il cartellino è costato ancora di più - si legge -, perché al 13' della ripresa ne ha preso un secondo, sull'1-1". Episodio che ha dato slancio ai nerazzurri, che in pieno recupero hanno ribaltato il match con la poetica e imprevedibile sentenza di Eriksen, "l'incompreso con la valigia in mano".

L'Inter ieri ha meritato oltre le isterie, grazie anche al suo allenatore: "Conte, che si è schiantato spesso contro squadre chiuse, come l'Udinese, nel rispetto dogmatico del 3-5-2, ieri, nella ripresa, ha osato opportunamente il 4-3-1-2, con un ottimo Sanchez dietro alla LuLa e ha sbancato".

Questa, dunque, è "una via che merita di essere battuta con più convinzione, un modulo che potrebbe far rifiorire lo stesso Eriksen". A patto che resti, ovviamente.