Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
Blitz francese e finale italiano: Kostic non arriva, la Lazio vira su ZaccagniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 00:42I fatti del giorno
di Simone Lorini

Blitz francese e finale italiano: Kostic non arriva, la Lazio vira su Zaccagni

A sorpresa, la Lazio si è fatta avanti ieri per Franck Ribery: a caccia di un rinforzo per la squadra di Maurizio Sarri, il club biancoceleste ha sondato il francese ex Bayern Monaco e Fiorentina, viste anche le difficoltà di arrivare a al serbo Filip Kostic. L'alternativa più concreta porta a Zaccagni dell'Hellas Verona: l'accordo tra il club biancoceleste e l'Hellas Verona è stato raggiunto ieri sera. L'italiano dovrebbe trasferirsi in maglia biancoceleste per 8 milioni di euro più 2 di bonus, la chiusura dell'operazione è molto vicina.

LA SITUAZIONE KOSTIC - Il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni della Bild per chiarire la situazione legata a Kostic: "Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino.

Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche stati disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo”.