Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Monza, Gagliardini: "Ho giocato peggio di altre volte, ma oggi mi si dà risalto per il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Monza, Gagliardini: "Ho giocato peggio di altre volte, ma oggi mi si dà risalto per il gol"

Roberto Gagliardini, centrocampista del Monza, dopo il pareggio sul campo della Lazio è intervenuto al microfono di DAZN: "Sono contento del gol, lo cerco spesso. Oggi ho fatto una partita normale, ho fatto molto meglio nelle partite scorse, ma nel calcio di oggi purtroppo si risalta con il gol. Sono felice di aver dato una mano alla squadra".

Dove può arrivare questo Monza?
"Pensiamo partita dopo partita. Siamo venuti qui consapevoli della nostra forza, loro dovevano per forza vincere, noi invece per lunghi tratti abbiamo dominato la partita. Poi è andata così e va bene comunque".


Che rapporto con Palladino?
"Mi sta aiutando, è un allenatore giovane ma si vede che farà strada. Ha tutto per poter ambire a grandi squadre, tratta tutti allo stesso modo e questo è un merito. Oggi ha fatto un gran lavoro, con lo staff, sono felice di lui e della società che ci supporta sempre".