Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Serie B
Lecce, Gabriel: "La A nel mirino, ma il campionato di Serie B non è facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 novembre 2020 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Lecce, Gabriel: "La A nel mirino, ma il campionato di Serie B non è facile"

Fresco di rinnovo, in casa Lecce è il portiere Gabriel a parlare: "Sono molto felice del rinnovo, per me e per la mia famiglia, è importante creare una radice in un posto: sono contento di rimanere per più di una stagione in club, specie poi se si tratta di Lecce. Stiamo tutti bene in città, sembra un posto sudamericano, sia per la gente che per il clima, che favorisce tanto i ricordi della mia terra, e anche con la squadra sto benissimo".

Più in generale: "Il campionato di B è molto duro, pensiamo giorno per giorno lavorando e dando il massimo, i conti li faremo alla fine, ma è chiaro che vorremmo tornare in Serie A. Però ci sono molte formazioni attrezzate benissimo, sarebbe lunga la lista di pretendenti al salto di categoria: ci siamo comunque preparati bene, stiamo lavorando bene".

Nota conclusiva sulla Reggiana, avversaria nell'8^ turno del campionato: "Sarà una gara difficile, attenzione e concentrazione serviranno. Per noi è una partita fondamentale, dobbiamo fare il massimo per ottenere il massimo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000