Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Serie B, a caccia della finale. Venezia, tutto ok per Forte. Sarà titolare con Bocalon in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 maggio 2021, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Serie B, a caccia della finale. Venezia, tutto ok per Forte. Sarà titolare con Bocalon in panchina

Giornata di ritorno delle semifinali playoff in Serie B. Si comincerà alla ore 18.30 con il match dello U-Power Stadium fra il Monza di Cristian Brocchi e il Cittadella di Roberto Venturato, mentre nell'appuntamento delle 20.45 sarà il Lecce a sfidare il Venezia vittorioso all'andata per 1-0.

Paolo Zanetti per la gara del 'Via del Mare' potrebbe non stravolgere una formazione che funziona e che ha ben figurato anche nella bella sfida d'andata. Sciolti gli ultimi dubbi su bomber Forte che, come noto, aveva lasciato il campo claudicante lunedì scorso: si trattava di un semplice affaticamento muscolare, l'attaccante stringe i denti e partirà dal primo minuto.

Alle sue spalle agiranno Aramu e Maleh, ormai punti di riferimento fondamentali ed insostituibili nello scacchiere tattico anche per la loro duttilità. Dietro il dubbio è legato a Molinaro, non al top, mentre spera di rientrare anche Svoboda che ha accantonato definitivamente l'infortunio che lo ha tormentato nelle ultime giornate della regular season. Dalla panchina il veneziano Riccardo Bocalon che, con le sue motivazioni, potrebbe essere incisivo nella ripresa.