Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Livorno Calcio
Livorno Popolare è pronta a recarsi allo stadio per incontrare i dirigenti
mercoledì 14 aprile 2021 12:39Livorno Calcio
di Matteo Gargini
per Amaranta.it

Livorno Popolare è pronta a recarsi allo stadio per incontrare i dirigenti

Livorno - In un momento così delicato della stagione con la squadra che ormai ha un piede e mezzo in Serie D l’iniziativa dell’azionariato dei tifosi, “Livorno_popolare” prosegue nella sua azione di interessamento alle quote societarie dell’As Livorno calcio 1915.

Stando all’ultimo post pubblicato sui canali social dell’azionariato due rappresentanti dell’iniziativa hanno richiesto l’accredito per la prossima gara di campionato del Livorno in programma domenica allo stadio “A.Picchi” così da poter entrare in contatto diretto con i vertici societari per poter uscire da una fase di stallo che si è venuta a creare dopo che l’amministratore delegato amaranto, Silvio Aimo, aveva preso atto dell’acquisizione dei dati contabili e della manifestazione di interesse da parte dei tifosi appartenenti a questa iniziativa.

Va detto che, come riportato dal post, la richiesta degli accrediti al momento non ha ricevuto risposta ma, stando a quanto sostengono i rappresentanti dell’iniziativa, ciò non preclude la possibilità da parte dell’azionariato di predisporre un’offerta non appena potrà contare su tutti i dati economici necessari.

Questo, nel dettaglio, il post pubblicato da “Livorno_popolare”:

“Sono passate due settimane dal primo ok da parte della società per l'acquisizione dei dati contabili richiesti attraverso la manifestazione d'interesse. Da quel giorno, purtroppo, nonostante i ripetuti contatti con l'AD Silvio Aimo, che a sua volta ci ha indirizzato verso l'avvocato della società, niente è ancora arrivato, neanche la versione definitiva dell'accordo di riservatezza che gli stessi soci ci hanno chiesto ma che ancora pare non sia stato firmato dai diretti interessati. Nonostante tutto nelle prossime ore ci muoveremo per uscire dallo stallo in cui, attualmente, siamo stati messi. In tal senso comunichiamo poi che abbiamo chiesto due accrediti per la prossima partita interna con il Como per entrare in contatto diretto con i vertici societari. Anche questa richiesta al momento non ha ricevuto risposta.

In ogni caso noi ribadiamo la volontà di giocarci le nostre carte predisponendo un'offerta appena avremo chiari tutti i dati economici. Chiediamo solo di essere messi in condizione di farlo. Gli ultimi sviluppi sportivi e societari, infatti, non ci permettono di perdere altro tempo.

Lo chiediamo per le 3000 persone che hanno sottoscritto il comitato. Lo chiediamo per dare un futuro migliore alla nostra gloriosa maglia.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000