Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Livorno Calcio
Heller incontra Favilla, la Seasif Holding nel futuro del Livorno?
domenica 24 gennaio 2021 01:40Livorno Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Heller incontra Favilla, la Seasif Holding nel futuro del Livorno?

Livorno – Il presidente del Livorno, Giorgio Heller, nel giorno della gara tra Livorno ed Albinoleffe ha incontrato un importante imprenditore che potrebbe essere interessato ad entrare nella compagine societaria del Livorno. Si tratta di Franco Favilla, nato a Milano, 54 anni, fondatore, presidente ed amministratore delegato della Seasif Holding. Lo stesso imprenditore, in mattinata, ha incontrato il sindaco Luca Salvetti. Favilla è stato infatti avvistato nei pressi di Palazzo Civico, dove avrebbe esposto il suo interesse a Salvetti.

La trattativa, secondo quanto si apprende, sarebbe molto seria ed anche in stato avanzato. La Seasif Holding è una multinazionale presente in diversi Paesi con attività nei settori delle assicurazioni, del mercato immobiliare, della produzione e della vendita di materie prime, tra cui l’oro di cui una delle società controllate risulta essere la terza produttrice in Sud America, ma soprattutto del petrolio, dove Favilla è interessato nella produzione del carburante ecologico.

Già nella giornata di domenica si dovrebbe avere qualche informazione in più. La speranza è che quanto trapelato non solo corrisponda al vero ma anche possa trovare esito positivo. Secondo le informazioni in possesso da Amaranta.it, comunque da affinare, Favilla sarebbe in contatto diretto anche con Aldo Spinelli, che di fatto può dirsi ancora il patron amaranto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000