Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Mourinho candida Nicola alla panchina d'oro: "E' stato epico"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 13 agosto 2022, 18:39Altro Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Mourinho candida Nicola alla panchina d'oro: "E' stato epico"

Livorno - L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha di fatto candidato Davide Nicola alla panchina d’oro. Nella conferenza di presentazione della gara di domani contro la Salernitana, il tecnico della Roma ha speso parole di elogio per l'ex allenatore del Livorno, congratulandosi per la clamorosa salvezza raggiunta con la Salernitana la scorsa stagione ed affermando che lui è pronto a votare a favore di Nicola per la panchina d'oro della Serie A.

"La mia panchina d'oro è lui", ha detto Mourinho oggi, sabato 13 agosto, riferendosi a Nicola. "Ha fatto una metà di stagione praticamente epica dove ha preso una squadra in grande difficoltà ed è riuscito a fare quello che ha fatto". E poi: "Complimenti a lui, a mister Nicola".

Nicola è rimasto nel cuore dei tifosi del Livorno, che per lui rappresentò la prima esperienza importante da allenatore dopo aver guidato il Lumezzane. Sotto la sua guida la squadra amaranto conquistò la promozione in Serie A al termine della stagione 2012-13.