Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Post gara. Cori, Livorno: "Grande risultato, contento per i tifosi"
domenica 24 settembre 2023, 14:43Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Post gara. Cori, Livorno: "Grande risultato, contento per i tifosi"

Santa Croce – Tra i protagonisti del post gara al Masini di Santa Croce sull'Arno c'è anche il debuttante in amaranto Sacha Cori il quale, scontante le due giornate di squalifica, ha trovato subito la via del gol completando la rimonta sul Mobilieri Ponsacco avviata dal pareggio di Alessandro Cesarini.

Davanti ai microfoni della stampa l'attaccante non nasconde la propria soddisfazione: “Sono molto contento soprattutto per il risultato; si era messa male, ma siamo riusciti a riprenderla e sono tre punti importantissimi. Abbiamo dimostrato carattere, ma sarebbe meglio non prendere gol perché non sempre possiamo riuscire nella rimonta”.

Nel reparto offensivo Cori ha interagito con Cesarini e Giordani con ottimi risultati fin dai primi minuti: “Abbiamo un buon feeling, ci capiamo anche senza guardarci e dobbiamo continuare così il più possibile”.

Sul gol trovato all'esordio l'attaccante ex Alessandria non nasconde l'emozione: “Mi sono congelato, non sapevo neanche come esultare. Abbiamo una tifoseria che non centra niente con questa categoria e sono contento per loro e per la squadra”.