Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Postgara. Nizzoli, Livorno: "Vittoria importante, bello tornare in campo"
lunedì 26 febbraio 2024, 14:49Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Postgara. Nizzoli, Livorno: "Vittoria importante, bello tornare in campo"

Livorno – La vittoria casalinga sul Real Forte Querceta per Tommaso Nizzoli ha significato anche il ritorno in campo dopo alcuni mesi di stop causa infortunio. Il terzino destro ha sostituito Camara nella ripresa, ha partecipato agli attacchi finali alla ricerca del gol vittoria ed è sua la sponda di testa per il gol decisivo di Andrei Tanasa.

Nel post gara il calciatore classe 2004 ha commentato il match e l'importante vittoria: “ La vittoria è importantissima anche per i i risultati delle avversarie soprattutto la Pianese che ha vinto. Ogni giocatore che entra deve dare il massimo e tutti insieme cercare la vittoria. Essere titolare o subentrare non deve fare differenza.”

Riguardo il periodo di assenza e sul suo rientro Nizzoli è estremamente carico: “Sto bene e miglioro ogni giorno. Le squadre forti hanno grandi giocatori ed è bello potersi confrontare in allenamento con altri giocatori di valore.”