Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Il Livorno di Laudicino e Mazzoni guarda ai giovani e ai tifosi
venerdì 14 giugno 2024, 23:31Calcio
di Articolo Redazione
per Amaranta.it

Il Livorno di Laudicino e Mazzoni guarda ai giovani e ai tifosi

Livorno – Dare nuova linfa al rapporto con i media e creare la migliore collaborazione tra società ed organi d’informazione. Questo è stato l’intento dell’iniziativa “Un caffè con Luca e Maurizio” che si è svolta nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 giugno, nella sala stampa dello stadio Picchi tra i giornalisti locali ed i dirigenti amaranto Maurizio Laudicino e Luca Mazzoni, cui ha partecipato anche il presidente onorario Enrico Fernandez Affricano.

Molte sono le iniziative che l’Us Livorno ha in programma, alcune delle quali al momento sono top secret. A breve, però, ne sapremo di più. L’obiettivo è creare un clima di fiducia e collaborazione attorno alla squadra e alla società. Una visione condivisa delle cose può aiutare l’intero ambiente.

Da quanto emerso oggi, si apprende che i tesserati del mondo sportivo livornese, non solo del calcio ma anche di altri sport, avranno sconti sugli abbonamenti della stagione amaranto. Lo stesso dicasi per gli studenti e le studentesse. Con l’Ufficio scolastico provinciale (ex Provveditorato agli studi, ndr), infine, si valuteranno diverse opzioni per coinvolgere le scuole, tra cui il progetto Classe in campo. Lo sguardo rivolto al futuro, d’altronde, è la strada maestra per costruire un percorso positivo per il Livorno.