Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Livorno, vicino l'arrivo del difensore Turini dal Ghiviborgo
venerdì 21 giugno 2024, 17:29Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Livorno, vicino l'arrivo del difensore Turini dal Ghiviborgo

Livorno- Sembra essere ormai imminente il primo colpo ufficiale del mercato estivo amaranto. Il nome in procinto di arrivare al Picchi è quello di Mattia Turini, difensore centrale classe 2005, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Ghiviborgo con ottimi risultati.

Il ragazzo, nato e cresciuto calcisticamente nel Pisa, nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze in maglia biancorossa e anche per la prossima stagione sarà una “quota under” caratteristica non di poca importanza nel campionato di Serie D. Secondo quanto riportato anche da Il Tirreno Turini avrebbe già firmato per il club labronico e sarebbe solo in attesa dell'annuncio ufficiale da parte della società.

Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo del sono ancora in auge i nomi di Giacomo Risaliti e Lorenzo Polvani, rispettivamente classe 1995 e 1994, ed entrambi già allenati da mister Indiani.